Upcycle | 27 luglio – Upcycle Talk&Beer con Adesso Pedala
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3372
post-template-default,single,single-post,postid-3372,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle Talk & Beer con Adesso Pedala

Talk & Beer con ADESSO PEDALA
giovedì 27 luglio 2017 ore 20
Upcycle Milano Bike Cafè

“Adesso pedala” è un gruppo di quattro amici che hanno deciso questa estate di vivere un’esperienza che si separasse completamente da quanto erano soliti fare: il 22 agosto partiranno da Milano per raggiungere, dopo circa 1000 km in bicicletta, il paese di Norcia pesantemente colpito dal dramma del terremoto dello scorso anno. Per circa due settimane pedaleranno lungo la Via Francigena passando per Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Umbria e deviando poi per le zone danneggiate dal sisma. Attraverseranno pianure, Appennini, asfalto e natura, partendo dal Duomo di Milano e arrivando alla Basilica di San Benedetto.

La loro esperienza verrà raccontata attraverso foto e video che i quattro ragazzi raccoglieranno e posteranno sulla loro pagina Facebook, venendo supportati da numerose associazioni legate al territorio italiano.