Upcycle | Transcontinental Race
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2982
post-template-default,single,single-post,postid-2982,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Transcontinental Race

Arrivano da Upcycle le immagini e le parole della PedalEd Transcontinental Race, attraverso il ricordo di chi ha pedalato e chi ha soltanto raccontato. Una testimonianza di un’impresa a pedali in cui all’eroismo e alla fatica si sostituiscono il divertimento e lo stupore.

12 giorni, 3700 chilometri e oltre 40.000 metri di dislivello. Dalle Fiandre alla Turchia, passando per le campagne francesi e il massiccio centrale, le Alpi svizzere e le Dolomiti, la Dalmazia e i Balcani, le pianure del Kosovo e la costa greca. La PedalEd Transcontinental Race è la corsa più lunga d’Europa, un cocktail forte tra gara e avventura, che ogni estate attraversa l’intero continente. Ognuno per se’, senza supporto ma con un bagaglio di speranza e voglia di scoprire e scoprirsi.

Un’impresa che si rinnoverà su strade diverse e sullo stesso continente, la prossima estate. Dove saranno partenza e arrivo? Quali i pochi check point di questa “lunga alleycat” il cui percorso è libero? Li svelerà in anteprima mondiale Mike Hall, ideatore e organizzatore della Transcontinental che da qui lancerà la prossima sfida.

VENERDI 4 NOVEMBRE 2016 – h 21:00
Proiezione video “#171” prodotto da 341 Productions (durata 35 minuti) e presentazione PedalEd Transcontinental Race 2017 (diretta streaming)
Con la partecipazione di Jacopo Porreca, ciclista e Mike Hall, organizzatore PedalEd Transcontinental Race. Modera Filippo Cauz.