Upcycle | 25 Giugno – Torniamo al cinema!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4346
post-template-default,single,single-post,postid-4346,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Torniamo al cinema!

Dopo il sold out della prima data dello scorso 23 Maggio, Wonderful Losers torna a Milano!

Lunedì 25 Giugno h. 20:45

Wonderful Losers – A Different World” di Arunas Matelis, il film documentario sugli eroi che il ciclismo chiama “gregari”.

Entra con noi nell’universo dei gregari, i veri guerrieri e monaci del ciclismo professionista! Wonderful Losers è un’avventura densa di azione in cui non è il primo ad essere il migliore, ma colui che supera il proprio ego e si sacrifica per gli altri, riscoprendo la gioia di vincere insieme.

Biglietti qui –> http://www.movieday.it/event/reserve/reserve?event_id=1691

Evento in collaborazione con MOVIEDAY.

Arūnas Matelis ha seguito gli ultimi della classe del ciclismo professionale per 7 anni per raccontare la vera storia di atleti che sacrificano le loro carriere e le vittorie personali per fare in modo che i loro compagni di squadra possano vincere.

DOCUMENTARIO – 2018, 71 minuti
REGIA Arunas Matelis
Digitale – in versione italiana
Per molti di noi, i ciclisti che vediamo al fondo del gruppo sono semplicemente dei perdenti. Sono chiamati “water carries”, “domestics”, “gregari” e sacrificano la loro carriera e le possibili vittorie per aiutare i loro leader a vincere le gare. Arunas Matelis ha seguito questi “Sancho Panza” del ciclismo professionista durante il Giro d’Italia e ci rivela il mondo sconosciuto di questi splendidi perdenti. I nostri eroi si schiantano, si rialzano e… continuano a correre.