Upcycle | La bici del mese di luglio è CICLI PIGOZZI
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3373
post-template-default,single,single-post,postid-3373,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La bici del mese di luglio è CICLI PIGOZZI

Michele è nato con i piedi sui pedali e le mani sporche di grasso nel millenovecentottantatré. O almeno questo dicono i suoi amici e le tredici biciclette che in questi anni ha bucato, rotto, smontato, oliato, aggiustato, modificato e sulle quali ho tanto pedalato.
Oggi usa una bicicletta a scatto fisso per correre su pista, una bicicletta da corsa per sfruttare le poche piste ciclabili della mia città, una mountain bike quando ha voglia di sporcarsi di fango, una randonneur quando sente il bisogno di sfidare ancora una volta i suoi limiti e una bici da passeggio con un seggiolino per far scoprire il mondo a sua figlia.
Per Michele la bicicletta non è solo un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere.

I telai di Cicli Pigozzi sono in acciaio. L’acciaio è il tipo di materiale che più di altri resiste al tempo e le moderne tecnologie artigianali permettono di costruire telai di questo tipo senza perdere leggerezza, ma allo stesso tempo garantiscono una robustezza unica.

 

Cicli Pigozzi

http://www.ciclipigozzi.it/