Upcycle | Cucina
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Cucina

FILOSOFIA

La cucina di Upcycle è semplice, genuina e di impronta Nord europea, basata su prodotti freschi, ove possibile locali, di alta qualità e che seguono le stagioni.

Quiche, zuppe e creme, baccalà, aringa e salmone.  Non mancano però arrosti e spezzatini e l’originale hamburger Upcycle. Il tutto è cucinato con prodotti di stagione, dalla colazione al brunch, dal pranzo alla cena. In qualunque momento della giornata si possono gustare caffè e the da accompagnare con biscotti e torte fatte in casa, bere vino, birra e pastis artigianale. L’acqua è alla spina, gratis, anche in modalità self.

(QUASI) SEMPRE APERTI

Per alcuni una casa, per altri una biblioteca sala studio, per altri un posto dove incontrare gli amici senza darsi un appuntamento. Per gli amanti del ciclismo anche il luogo dove poter parlare di bici e incontrare appassionati e sportivi durante gli eventi.

Upcycle è diventato questo anche perché, fin dal principio, ha fatto alcune scelte controcorrente. Aperto tutti i giorni e in orario continuato, con l’eccezione del lunedì sera e l’apertura particolare della domenica sera, con free wifi. In questo modo Upcycle accoglie persone e comunità, le più diverse. Feste comandate, ponti, agosto sono spesso il momento di riposo anche per chi lavora in cucina e dietro il bancone. Ti invitiamo a chiamare o a controllare Facebook per verificare orari e aperture.
Sabato e domenica il brunch è di connotazione svedese.
Pranzo h12.30-15 | Aperitivo h18-22 | Cena h19.30-23 | Brunch h12-15

COSA PUOI MANGIARE?