Upcycle | 14 luglio – BIKE NIGHT
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4550
post-template-default,single,single-post,postid-4550,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE NIGHT Milano – Lago Maggiore

Il 14 Luglio torna la Bike Night da Milano – Lago Maggiore! Se vuoi provare la magia della notte questa è la tua occasione, 100km su strada ciclabile insieme a centinaia di altri ciclisti. Tutto in una notte.
Iscrizioni online qui oppure da Upcycle fino a domenica 8 luglio.

Bike Night è l’evento che unisce la bici, la passione e le persone. Le prime due edizioni a Milano sono state sorprendenti: 500 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2018 in quanti sarete?

La Bike Night arriva per la terza volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Leonardo, per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.

Bike Night è l’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme. Vi aspettiamo al villaggio partenza in piazza Leonardo, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.
Iscrizioni aperte: 1000 posti disponibili.

Bike Night è un progetto Witoor.

Guarda il video di come è andata l’ultima edizione!

Bike Night Milano – Lago 2017 from Witoor on Vimeo.