Upcycle | LA BICI DEL MESE E’ BMC
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4373
post-template-default,single,single-post,postid-4373,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Teammachine SLR01 THREE by BMC

Fino al 30 giugno la bici del mese di Upcycle arriva dalla Svizzera e si chiama Teammachine SLR01 THREE by BMC Switzerland.

La Teammachine ha vinto tutto: Tour de France, giochi olimpici, campionati del mondo e grandi classiche. Malgrado i suoi grandi successi, non abbiamo riposato sugli allori. Restare fermi significa essere raggiunti e per restare al vertice anche il migliore deve evolvere. Per portarvi la nuova Teammachine abbiamo spostato i limiti della tecnologia ciclistica più avanzata. La sua progettazione è stata omnicomprensiva. Per prima cosa, abbiamo analizzato il feed-back dei nostri atleti professionisti, perché nessuno conosce la Teammachine come loro. Poi abbiamo richiesto il parere dei nostri partner al di fuori del mondo del ciclismo ma dentro alla più avanzata ricerca scientifica. Abbiamo sfruttato decenni di esperienza nel carbonio ed esplorato tutte le possibilità tramite l’applicazione della nostra fantascientifica ACE Technology. Il risultato è il vertice della performance ciclistica, il più avanzato equilibrio al mondo di leggerezza, rigidità e flessibilità, sublimate dalla massima integrazione e dal design svizzero. Facciamo chiarezza: siamo pronti a continuare a dominare nel gruppo.

Telaio Teammachine SLR01
Tubazioni ACE Technology, 01 Premium Carbon
Taglie 47 / 51 / 54 / 56 / 58 / 61
Forcella Teammachine SLR, 01 Premium Carbon
Rapporti 2×11
Guarnitura Shimano Ultegra, 52-36T
Cassetta Shimano Ultegra, 11-30T
Catena Shimano Ultegra
Deragliatore Shimano Ultegra
Cambio Shimano Ultegra
Comandi Shimano Ultegra
FreniShimano Ultegra, direct mount
Manubrio BMC RAB 02, ergo top shape, compact bend
Attacco BMC RSM01, w/ computer and camera mount
Tubosella Teammachine SLR01 “D” Premium Carbon, 15mm offset
Sella Fizik Antares R5 K’ium
Mozzi DT Swiss P1750 SPLINE 23
Cerchi DT Swiss P1750 SPLINE 23
Pneumatici Vittoria Corsa, 25mm
Colore Super Red

Maggiori informazioni QUI