Upcycle | 22 MARZO 2018 – VIENI A CONOSCERE IL BAM!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4189
post-template-default,single,single-post,postid-4189,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIM BUM BAM

Vieni a conoscere il BAM!

Giovedì 22 Marzo 2018 ore 19:30
BIM BUM BAM
Vieni a conoscere il BAM!

Vi presenteremo insieme agli organizzatori del BAM! Bicycle Adventure Meeting la pedalata collettiva che Upcycle, La Stazione Delle Biciclette e gli amici di CINELLI stanno organizzando per raggiungere il raduno europeo dei cicloviaggiatori che si terrà a Mantova dal 18 al 20 maggio.
Vieni a conoscere il #BAM2018 e a scoprire la traccia inedita che porterà la nostra ciclo-carovana da Milano a Mantova! Vieni con noi!

Non mancheranno gli ospiti d’eccezione: il tracciatore Paolo Zorloni – Zeta Bike Components che ringraziamo sin da ora per la messa a punto della traccia che percorreremo direzione Mantova e il mastro telaista Dario Colombo – Bice Bicycles che sarà con noi in sella in qualità di meccanico della carovana.

Se vuoi saperne di più sul raduno europeo dei cicloviaggiatori (dove dormire, cosa mangiare, dove pedalare, che birra bere…) puoi consultare anche il sito ufficiale della manifestazione: https://www.bameurope.it/

I partner:
lastazionedellebiciclette.com
cinelli.it
singlespeedattitude.it
bicebicycles.com

Vieni con noi andiamo al BAM!