Upcycle | 26 ottobre – Bike Travellers: Tour Divide
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3975
post-template-default,single,single-post,postid-3975,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE TRAVELLERS – TOUR DIVIDE

Giovedì 26 Ottobre 2017 h.21
BIKE TRAVELLERS
Il Tour Divide di Roberto Gazzoli

Riparte la nuova edizione di Bike Travellers, il programma di incontri di Upcycle Milano Bike Cafè, in collaborazione con Ciclica e La Stazione delle Biciclette.
La nuova stagione di BIKE TRAVELLERS si arricchisce di nuovi partner e di nuove storie e personaggi che affrontano il mondo in bici, seguendo itinerari spesso di lunga e lunghissima distanza, che permettono di tornare a casa con profonde esperienze di viaggio da condividere.

Il primo appuntamento è con Roberto Gazzoli e il suo Tour Divide, la traversata in autonomia di oltre 4mila chilometri da Banff in Canada al Nuovo Messico.

“Da qualche anno, il secondo venerdì di giugno, un manipolo di stravaganti ciclisti provenienti da tutto il mondo si da appuntamento a Banff, in Canada.
Ragione del ritrovo? Vedere chi impiega meno tempo per raggiungere lo sperduto posto di frontiera di Antelope Wells – New Mexico, 4.500 km più a sud. Nel 2017 c’ero anch’io.” Roberto Gazzoli

Ecco i prossimi appuntamenti di BIKE TRAVELLERS:
Giovedì 30 Novembre 2017 –  Da Mosca a Ulan Bator sulla linea transiberiana di Rita Sozzi
Giovedì 25 Gennaio 2018– Cambogia di Tommaso Goisis