Upcycle | 6 Giugno – BIKE TRAVELLERS
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5144
post-template-default,single,single-post,postid-5144,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Traversata dei Pirenei, una donna e la sua mtb

Giovedì 6 giugno ore 21
BIKE TRAVELLERS
Traversata dei Pirenei, una donna e la sua mtb
con Laura Ceccon

Una serata dedicata alla donna biker, Laura, che ultimamente sta portando in giro per l’Italia la sua avventura sui Pirenei, nell’intento di spingere altri ciclisti, soprattutto donne, ad intraprendere esperienze di vita così appaganti senza farsi condizionare dai limiti che sono alla fin fine soprattutto mentali (età, sesso, famiglia ecc.).

Laura ha affrontato la Traversata dei Pirenei in solitaria in MTB dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, percorrendo quasi 1000 km e 28.000 metri di dislivello positivo.

Chi è Laura.
Laura Ceccon, nata a Vicenza nel 1962, 57 anni, madre di due figli, professionista del settore Marketing&Comunicazione, iscritta FCI al Carisma Team, socia CAI da quasi 40 anni, appassionata di montagna e ciclismo in particolare MountainBike UltraEndurance. Predilige le alte quote, i percorsi tecnici e le avventure fuoristrada “unsupported”, anche in solitaria. Biker eclettica ama anche l’Enduro, l’All-Mountain e la bici da strada.

Pagina FB: https://www.facebook.com/lauralacek