Upcycle | 30 novembre 2017 – BIKE TRAVELLERS: da Mosca a Ulan Bator
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4036
post-template-default,single,single-post,postid-4036,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE TRAVELLERS – Da Mosca a Ulan Bator

Giovedì 30 Novembre 2017 h.21
BIKE TRAVELLERS
Da Mosca a Ulan Bator – sulla linea transiberiana
con Rita Sozzi

La nuova stagione di Bike Travellers si arricchisce di luoghi e cicloviaggiatori.

Il secondo appuntamento è con Rita Sozzi, insegnante e appassionata ciclista di 26 anni che ha pedalato i seimila chilometri che separano la capitale russa da quella della Mongolia.

Da Mosca ad Ulan Bator, più di 6000km in solitaria verso est attraverso Russia, Kazakistan e Mongolia seguendo le linee della Transiberiana, fino al Bajkal, e della Transmongolica, poi. Da Lenin al Buddha, dagli Urali al deserto del Gobi, dalle icone ortodosse alle ger, sulle tracce di Gengis Khan e della rivoluzione russa, un viaggio alla scoperta di culture, storia, volti, strade e cieli di una metà del mondo dagli orizzonti sconfinati.

Rita ha anche un blog dove racconta tutti i suoi viaggi la http://volpeapedali.blogspot.it/

BIKE TRAVELLERS è la rassegna di cicloviaggi di Upcycle Milano Bike Cafè, in collaborazione con Ciclica e La Stazione delle Biciclette.

Il prossimo appuntamento di BIKE TRAVELLERS:
Giovedì 25 Gennaio 2018– Cambogia di Tommaso Goisis