Upcycle | 30 Gennaio – Chino verso Nord. Storie di bici e viaggi paralleli.
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5420
post-template-default,single,single-post,postid-5420,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

#BikeTravellers con Willy Mulonia

GIOVEDI 30 GENNAIO 2020 ore 19:30
CHINO VERSO NORD. Storie di bici e viaggi paralleli.
Con Willy Mulonia

Iniziamo una nuova stagione di #BikeTravellers (la quinta!) insieme a Ciclica e lo facciamo con Willy Mulonia, cicloviaggiatore d’eccellenza che torna da Upcycle con il suo primo libro Chino Verso Nord. Storie in bici e di viaggi paralleli

Un libro autobiografico che percorre il viaggio personale degli ultimi suoi 20 anni di vita.
“Se sai da dove vieni. Se sai chi sei. Ma soprattutto, se sai quale è il tuo ruolo in questa vita, non ti sentirai mai più solo. Capirai qual è il cammino da seguire per fare pace con te stesso e vincere la tua “Alaska” personale.
È lì che giace la serenità e dove i sogni rimarranno solo un ricordo, perché ad occhi aperti vivrai la storia d’amore più bella che si sia. Quella con la vita reale che sempre hai desiderato. Quella con la vita condivisa con gli altri.
Non sappiamo quanto tempo abbiamo a disposizione ma possiamo farcela. Tutti!”

Willy Mulonia
Esperto viaggiatore in bici da più di 20 anni. Al suo attivo ci sono varie spedizioni tra le quali risaltano i 26.837 km della Patagonia all’Alaska. Crea negli anni: PA Cyclism Mongolia Bike Challenge Eroica Hispania . Attualmente insegna Gestion Impresarial de la passion para el deporre y la ventura presso l’Università UCAM di Madrid e accompagna ciclisti nelle terre più affascinanti del mondo. Vive in Spagna, nel Parque Nacional Sierra de Guadarrama con la sua famiglia.