Upcycle | 3 Marzo 2018 – BIKE TRAVELLERS con Dino Lanzaretti
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4137
post-template-default,single,single-post,postid-4137,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE TRAVELLERS con Dino Lanzaretti

Sabato 3 Marzo 2018 – ore 18:00
BIKE TRAVELLERS – special event
Dalla Siberia all’Italia.
Chiacchere, proiezioni e aperitivo con Dino Lanzaretti.

Ingresso 10 euro con aperitivo, pre-registrazione obbligatoria (fino a esaurimento posti) su https://bike-travellers-con-dino-lanzaretti.eventbrite.it

Non poteva mancare nel calendario di Upcycle Dino Lanzaretti il bike traveller che con la sua genuinità e simpatia ha conquistato migliaia di cicloviaggiatori incollandoli allo schermo per seguire sui social le sue tappe e i suoi video.
La sua ultima pedalata è stata davvero singolare: è stato il primo viaggiatore in bicicletta ad attraversare il “Polo del freddo” ovvero la regione più fredda del pianeta in pieno inverno, toccando temperature spesso di -55°C. Ha attraversato tutta la Siberia orientale fino alla Mongolia, da lì poi in Asia centrale, poi in Caucaso e infine Turchia, Grecia e Italia.
E’ stato in giro per 11 mesi e ha pedalato per più di 17.000km.

L’occasione è ghiotta e vogliamo che questo evento speciale sia una festa per tutti i BIKE TRAVELLERS.

Informazioni su Dino Lanzaretti:
http://dinolanzaretti.it/
https://www.facebook.com/DinoLanzarettiPerPartireInBicicletta/

BIKE TRAVELLERS è la rassegna di cicloviaggi di Upcycle Milano Bike Cafè, in collaborazione con Ciclica e La Stazione delle Biciclette.