Upcycle | 29 ottobre 2017 – VIGORELLI-GHISALLO #3
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3991
post-template-default,single,single-post,postid-3991,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

VIGORELLI – GHISALLO #3

VIGORELLI – GHISALLO #3
pedalata non competitiva tra i due monumenti del ciclismo italiano
29 ottobre 2017

Comitato Velodromo Vigorelli, Upcycle – Milano Bike Café e Museo del Ciclismo Ghisallo, con il supporto di Titici Bike (main sponsor), Faema (offical partner) e 3T Cycling (official partner) invitano a salire in sella per la terza edizione della Vigorelli-Ghisallo.
Domenica 29 ottobre, il giorno dopo l’83° compleanno del Velodromo Vigorelli, torna l’appuntamento con la Vigorelli-Ghisallo, la pedalata che unisce i due monumenti del ciclismo italiano.

Dopo due edizioni gioiose e partecipate, la classica di fine stagione è pronta per un altro anno a farvi pedalare in mezzo alla storia, congiungendo con le vostre gambe un monumento che chiediamo a gran voce torni a vivere e il museo che vive proprio grazie alla volontà di tutti i ciclisti, e che proprio in questo mese di ottobre sta festeggiando i suoi undici anni di apertura.

Appuntamento dalle ore 8:00 al Vigorelli, per ammirare e immortalare la “pista magica” e fare colazione insieme con il caffè di Faema.
Alle 9:00 si monta in sella, partendo tutti insieme in direzione Ghisallo, dove troveremo le porte aperte del Museo del Ciclismo e cibo per rifocillarci (tutti gli iscritti avranno diritto al pranzo e alla visita gratuita del Museo del Ciclismo).

Quota di iscrizione: 6 euro
La quota comprende: iscrizione, colazione, lunch box e visita al Museo del Ghisallo.

Iscrizioni al seguente link con versamento della quota con carta di credito o direttamente da Upcycle, Via Ampère 59 – Milano:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-terza-edizione-vigorelli-ghisallo-29-ottobre-2017-38800731031?aff=es2

Iscrizioni entro lunedì 23 ottobre e fino a esaurimento posti disponibili.

Per agevolare gli accrediti sarà necessario presentarsi la mattina dell’evento presso il Velodromo Vigorelli con la seguente liberatoria debitamente compilata e firmata, scaricala qui.

Confermare inoltre la propria presenza, dopo aver effettuato il versamento della quota, scrivendo alla seguente mail: comitato.velodromo.vigorelli@gmail.com

Studia il percorso.
Scarica il file per il tuo Garmin.

Per il ritorno ogni partecipante sarà autonomo e potrà scegliere se tornare in bici o scendere a Canzo dove prendere il treno per Milano.

Treni da Canzo per Milano:
13:35 / 14:35 / 15:35 / 16:35 / 17:35
(Canzo – Milano Cadorna: 1h15′ circa)
Si consiglia di presentarsi in stazione con anticipo a causa dell’esiguo numero di posti bici forniti da Ferrovie Nord.

:::::::::::::::::::::::

La Vigorelli-Ghisallo è una pedalata non competitiva.
Il tratto dal Vigorelli all’uscita dal Parco Nord sarà a velocità controllata e guidato dalla Polizia Locale. Una volta usciti da Milano i ciclisti saranno liberi di seguire la propria andatura nel rigoroso rispetto del codice della strada (art. 182: http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento/art-182-circolazione-dei-velocipedi.html). E’ obbligatorio l’uso del casco.
A tutti i partecipanti sarà richiesto di assumersi le responsabilità del proprio comportamento in strada e di firmare una liberatoria.

Per informazioni: comitato.velodromo.vigorelli@gmail.com
Si ringrazia per il supporto i nostri sponsor e partner:

TITICI
https://www.facebook.com/titicibike/

FAEMA
http://www.faema.it/

3T
https://www.facebook.com/3TCycling/