Upcycle | 29 Giugno – BIKE NIGHT MILANO 2019
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5214
post-template-default,single,single-post,postid-5214,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE NIGHT MILANO 2019

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Ogni anno a Milano è sempre una sorpresa: nel 2018 600 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2019 in quanti sarete?

La Bike Night arriva per la quarta volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale), per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo e tuffarsi nella notte milanese passando per i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.

L’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme, in collaborazione con UpCycle. Vi aspettiamo al villaggio partenza con aree a tema, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.

Bike Night è un progetto Witoor.

Iscriviti qui: https://witoor.com/bike-night/bike-night-milano-lago

Info
email: info@bikenight.it
tel: 3402611527

Bike Night Ferrara-Mare 2018 from Witoor on Vimeo.