Upcycle | 26 settembre – In bici in Lombardia: tra ciclabili e grandi salite
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4663
post-template-default,single,single-post,postid-4663,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

In bici in Lombardia: tra ciclabili e grandi salite

inBici #inLomabrdia
Tra ciclabili e Grandi salite
Mercoledì 26 Settembre 2018 ore 21

Da Milano o dalle altre città, direttamente in bici o in una sola ora di treno, è facile ritrovarsi lungo una ciclovia, una ciclabile o su un sentiero nella natura della Lombardia.Tra le possibilità di escursione in bici verrà illustrato il Sentiero Valtellina e la Ciclovia dell’Energia.
Le gambe più allenate potranno inoltre assaporare le salite del grande ciclismo raccontate da un ospite d’eccezione, Ivan Basso campione del ciclismo che ci porterà sulle salite icona che hanno reso la Lombardia tempio del ciclismo in tutto il mondo.
Degustazione di prodotti tipici della Valtellina.
Evento in collaborazione con Consorzio Valtellina Turismo e con il sostegno di Regione Lombardia.

Ospiti:
Ivan Basso, ex ciclista professionista e team Manager Polartec-Kometa
Lara Magoni, Assessore Regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda
Roberto Corona, promotore della Ciclovia dell’Energia
Luciana Rota, giornalista

Upcycle segnala per Venerdì 21 Settembre ore 19 l’altro evento inBici #inLombardia – Le vie d’acqua in collaborazione con Parco del Ticino, Consorzio Prodotti a Marchio Parco Ticino, Mangiari di Strada, eGuide e FunActive.

Questo evento fa parte del calendario di Milano Bike City il festival della bicicletta che si svolge a Milano dal 15 al 30 settembre 2018.