Upcycle | 25 gennaio 2018 – BIKE TRAVELLERS: Cambogia
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4105
post-template-default,single,single-post,postid-4105,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE TRAVELLERS – Cambogia

Giovedì 25 Gennaio 2018 h.21
BIKE TRAVELLERS
Cambogia
con Tommaso Goisis

Prosegue la stagione di Bike Travellers e si arricchisce di luoghi e cicloviaggiatori.

Il terzo appuntamento è con Tommaso Goisis ciclista curioso e ottima penna con una forte attrazione verso l’Asia.

Cambogia. 30kg di bicicletta, 15 giorni, 1.200 km in sella, 300 in minibus, decine di partite di beach volley, centinaia di litri di sudore, altrettanti di misteriose bibite gassate. Risaie infinite, incontri e risate a bordo strada ancora più profondi. Un viaggio senza guida, con un piccolo libro di Terzani nelle borse, per scoprire i timidi segnali di futuro di un paese dalla tragica storia recente. Un’avventura intensa e semplice, alla portata di tutte e tutti.

BIKE TRAVELLERS è la rassegna di cicloviaggi di Upcycle Milano Bike Cafè, in collaborazione con Ciclica e La Stazione delle Biciclette.