Upcycle | 25 e 27 settembre – Morning Yoga for Cyclists
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4660
post-template-default,single,single-post,postid-4660,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Morning Yoga for Cyclists. Powered by Cinelli

Lezioni di yoga per il risveglio muscolare!
Il 25 e il 27 settembre alle 8 di mattina, prima di sederti davanti al computer, nell’hangar di Avanzi faremo 2 lezioni di yoga con Yoga à Porter.

Le lezioni sono gratuite ma i posti limitati.
Prenota: info@yogaaporter.com
E non dimenticare il tappetino!

Il risveglio più glorioso è quello in bicicletta. Ancora di più se preceduto da un’ora di Morning Yoga for Cyclists con Yoga à Porter.
Per svegliare adeguatamente il corpo con esercizi di respirazione che aumentino la nostra capacità polmonare; allungare i muscoli che usiamo più frequentemente per aiutare la circolazione e la flessibilità; per correggere difetti di postura che possono caricare la parte alta del corpo (soprattutto collo e spalle) e, non da ultimo, per migliorare la resa su strada!

Se non puoi venire da noi il 25 o il 27 oppure se vuoi farti tutte le lezioni in programma sappi che questo è il calendario:
Martedì 18 e giovedì 20 | 8:00-9:00 @ Antonio Colombo Arte Contemporanea
Martedì 25 e giovedì 27 | 8:00-9:00 @ Upcycle – Milano Bike Café
Le lezioni sono gratuite ma i posti limitati.
Prenota: info@yogaaporter.com
E non dimenticare il tappetino!

Le lezioni di yoga sono gratuite, offerte da Cinelli.
In collaborazione con Avanzi – Sostenibilità per Azioni, Upcycle – Milano Bike Café e Antonio Colombo Arte Contemporanea.

Morning Yoga for Cyclists, powered by Cinelli è parte di Milano BIke City, il festival diffuso dedicato alla bicicletta. A Milano dal 15 al 30 settembre 2018. Il programma completo del festival: www.milanobikecity.it