Upcycle | 22 Febbraio 2018 – Presentazione del TRITTICO: un circuito di 3 appuntamenti con il ciclismo dal basso
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4127
post-template-default,single,single-post,postid-4127,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Presentazione del TRITTICO: un circuito di 3 appuntamenti con il ciclismo dal basso

GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2018 – ore 19:30
Presentazione del TRITTICO 2018
Un circuito di 3 appuntamenti con il ciclismo “dal basso”

Il Trittico si definisce un esperimento di ciclismo dal basso e, aggiungiamo noi, un esperimento riuscito.
Lanciato nel 2016 senza sapere bene che cosa potesse diventare e proseguito con un totale di 1000 partecipanti nel 2017, il Trittico si appresta nel 2018 a lanciare la sua terza edizione dedicata a tutti coloro che amano pedalare lungo strade strette e nascoste, attraversando territori non comuni, molto spesso in salita, qualche volta su ciottoli e sterrato.
Ecco gli appuntamenti:
Martesana Van Vlaanderen, Inzago (MI) – Sabato 31 Marzo 2018
Coppa Asteria, Bergamo – Sabato 02 Giugno 2018
Muretti Madness, Firenze – Sabato 27 Ottobre 2018

Tutti gli appuntamenti del Trittico sono accomunati da tre semplici regole:

1) Non sono delle gare, chi partecipa lo fa per il gusto di arrivare alla fine e noi ci impegniamo affinché questo obiettivo sia raggiunto facendo più fatica possibile! Il Trittico non è una passeggiata.

2) I percorsi non sono segnati: può sembrare un’assurdità, ma funziona! Prima di ogni evento vi sarà fornita una traccia GPX del percorso da caricare sul proprio ciclocomputer, non dovrete fare altro che seguirla, si proprio su per quella salita impossibile.

3) Partecipazione gratuita: non ci sono costi di iscrizione, chiunque può presentarsi alla partenza con la sua bici e prendere parte al Trittico, l’invito è portare a termine tutte le prove conquistando la preziosa medaglia, ma potete fare un po’ quello che vi pare!

Se ti piace il ciclismo libero e hai la gamba allenata non puoi mancare!