Upcycle | 20 Febbraio – DONNE IN BICI
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4913
post-template-default,single,single-post,postid-4913,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Donne in bici

MERCOLEDì 20 FEBBRAIO 2019 h19:30
DONNE IN BICI
Upcycle presenta NGNM

Al grido di “Upcycle rides pink!”, Upcycle e le ragazze di NGNM condividono in una serata la loro incontenibile voglia di pedalare e l’idea che il bello della bicicletta sia proprio la dimensione di scoperta ed esplorazione.
Che tu sia un’aspirante ciclista, un’atleta, una appassionata puoi trovare consigli utili per stare bene in bici e per raggiungere piccoli e grandi obiettivi sportivi. Cosa è meglio mangiare durante l’allenamento in bici? E dopo? Come si prepara la prima gara? Come vestirsi per affrontare il freddo? Che pantaloncino è bene avere per stare in sella diverse ore?

NGNM è NO GODS NO MASTERS, una community al femminile che vive la bici con passione e determinazione, oggi è anche un brand di abbigliamento che si presenta per la prima volta a Milano.

Saranno con noi:
Milly De Mory, fondatrice di NGNM
Marco Gallo, Biologo Nutrizionista
Paola Macedo, ultra-cyclist
Valentina Scandolara, Centro Sportivo Esercito Italiano

NO GOD NO MASTERS
nogodsnomasters.life/
su Instagram @ngnm_cycling