Upcycle | 16 ottobre – Punk Free Ride
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5338
post-template-default,single,single-post,postid-5338,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Punk Free Ride

Appuntamento Mercoledì 16 Ottobre con il FREE RIDE in versione punk!

(PUNK) FREE RIDE
Mercoledì 16 Ottobre ore 21
Upcycle Bike Cafè, via A.M, Ampère 59, Milano
con Davide Carton, Simone Barberi, Manuel Capa Zambanini.

Dal Trentino arriveranno Davide, Simone e Manuel i protagonisti di (PUNK) FREE RIDE l’appuntamento di Upcycle inserito nel palinsesto di Milano Montagna Week.

I tre amici trentini porteranno la passione per la montagna e la racconteranno attraverso le loro follie sugli sci e in mountain bike.

>> Davide e Manuel (Instagram @manuel_capa; @dpb_academy; FB manuel_capa) sono stati in Anatolia centrale (Turchia) con gli sci caricati sulla bici hanno fatto un’esperienza di cicloturismo + scialpinismo scendendo dai versanti innevati oltre i 3.000 metri di quota.
>> Simone (profilo instagram @quasi2000) grande appassionato della montagna in tutte le stagioni, d’estate non si fa mancare grandi traversate di ciclo-apinismo e i più impervi sentieri enduristici. Simone si aggira sulle tracce alla ricerca di salti, traiettorie inedite, drop e gradinate.