Upcycle | 15-30 SETTEMBRE – MILANO BIKE CITY
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4674
post-template-default,single,single-post,postid-4674,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Milano Bike City dal 15 al 30 Settembre

Upcycle Bike Cafè e la città intera sono pronti per la prima edizione di MILANO BIKE CITY il programma di eventi diffusi dedicato alla bicicletta!

Upcycle partecipa con entusiasmo “all’evento degli eventi” con un ricco programma che dà spazio alle numerose collaborazioni coltivate in questi anni. Dal 2013 ad oggi Upcycle ce l’ha messa tutta a incoraggiare un maggior utilizzo della bicicletta, ha contagiato nuovi ciclisti, appassionato i veterani, conosciuto associazioni e realtà di ogni tipo, dato spazio a brand, proiezioni, ospiti illustri e cicloviaggiatori… Upcycle è un attivatore sociale e fa cultura del pedale.

Cosa c’era una volta in via Ampère 59? C’era un garage d’automobili, sporco ed abbandonato. Ora sorge un bike cafè e il distretto di co-working e innovazione sociale di Avanzi, Sostenibilità per azioni. Mai metafora fu così azzeccata!

Ecco tutti gli appuntamenti di Upcycle alla #MilanoBikeCity

19/09 ore 19 Workshop “La bicicletta piace a Google?” a cura della giornalista Mariateresa Montaruli (prenotazione obbligatoria)
25/09 ore 8 Morning Yoga for Cyclists. Powered by Cinelli (su prenotazione, posti limitati)
25/09 ore 19 Workshop “Bici, biomeccanica e birra” in collaborazione con Bikeitalia (è richiesta l’iscrizione)
26/09 ore 21 inBici #inLombardia – Tra ciclabili e grandi salite con Ivan Basso (ingresso libero)
27/09 ore 8 Morning Yoga for Cyclists. Powered by Cinelli (su prenotazione, posti limitati)
29/09 ore 10 La mia Ricicletta – Laboratorio per bambini a cura di FIAB Milano Ciclobby (su prenotazione, posti limitati)

Qui tutti gli eventi di Milano Bike City: programma Milano Bike City

Upcycle Milano Bike Cafè
Upcycle è un bistrot e un bar di quartiere in cui rifugiarsi per studiare, lavorare o semplicemente leggere, è un locale in cui ascoltare musica dal vivo e un luogo in cui si può mangiare e bere a tutte le ore, senza fretta. Dove passano campioni, ma anche anonimi gregari, dove si celebrano eventi da sold out ma anche chiacchiere da bar sport.<
E’ dedicato in primis agli amanti della bicicletta, in tutte le declinazioni e interpretazioni che la possono contraddistinguere e alle variegate tribù di ciclisti, ma è ovviamente aperto a tutta la città che sempre più ricerca uno stile di vita sobrio con ogni mezzo, perciò Upcycle accoglie anche chi lo vuole raggiungere in moto, in auto o a cavallo. Purché li si parcheggi fuori.