Upcycle | 12 ottobre | L’uomo in rosa che volle farsi giallo
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3960
post-template-default,single,single-post,postid-3960,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle Talk & Beer – L’uomo in rosa che volle farsi giallo

Secondo appuntamento con i TALK & BEER di Upcycle, fatto di chiacchere, ospiti e Birra Cimbra, la birra artigianale che ha una gran bella storia da raccontare.

GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2017 ore 20:00
Upcycle Talk & Beer – L’uomo in rosa che volle farsi giallo

Ospite della serata sarà Gabriele Lodovici, ciclista amatore bergamasco de La Popolare Ciclistica che ha deciso di intraprendere in questo 2017 imprese davvero folli. Gabriele ha seguito le tappe di Giro d’Italia e Tour de France (in autonomia), anticipando il gruppo dei professionisti e percorrendo dalla mattina presto le stesse tappe delle due più grandi corse a tappe del mondo.

Una sfida vinta e un sogno realizzato.

E come Coppi, Merckx, Pantani e pochi altri, anche Gabriele può vantare un cv ciclistico con Giro e Tour nello stesso anno.